ABBIAMO BISOGNO DI TESTIMONI-RACCOLTA FONDI PER LA NUOVA BQ

 

 

RACCOLTA FONDI PER LA NUOVA BQ

 

 

 

ABBIAMO BISOGNO DI TESTIMONI

Campagna raccolta fondi per La Nuova BQ

Monza, luglio 2017

 

Cara amica, caro amico,

sempre più spesso vengo interpellato da persone che si dichiarano preoccupate per la velocità e la sistematicità con cui i principi fondamentali della vita vengono attaccati.

Ciò che riguarda la nascita, la morte, la genitorialità, l’educazione, tutto ciò che c’è di più profondamente umano viene ridefinito, manipolato, stravolto. Fino al parossismo: oggi ad essere messo sotto accusa è chi afferma che la vita vale più della morte, e non il contrario!

Riscontro anche una diffusa amarezza per il modo remissivo con cui parte della Chiesa affronta questa sfida epocale: si è fatto spazio un così largo desiderio di essere ben accetti al mondo che sono ormai quotidiani gli esempi di sudditanza culturale. Il pericolo è sotto gli occhi di tutti: ridurre la Chiesa Cattolica a presenza irrilevante.

Per questo abbiamo lanciato la campagna raccolta fondi che esclama: Abbiamo bisogno di testimoni! Di fronte a tanta ideologia, a tanta menzogna, abbiamo bisogno di mostrare la realtà. Abbiamo bisogno degli occhi dei Santi, della loro purezza e della loro profondità, per testimoniare la realtà così com’è per davvero.

Abbiamo bisogno di chi lavora per servire la vita, di testimoni di bontà, giustizia e bellezza. È questo un momento che ha particolare bisogno dei laici. Ognuno di noi è chiamato ad essere testimone nel proprio ambito in cui vive ed opera.

E La Nuova BQ è al servizio di questi testimoni, e vuole esserlo sempre di più con la propria competenza e con la propria forza comunicativa. Su questo puoi contarci.

Immagino che tu abbia notato la differenza negli ultimi tempi. All’inizio La Nuova BQ scriveva, informava, denunciava, e c’era chi poteva permettersi di far finta di niente. Adesso non più. La Nuova BQ informa, entra nel dibattito e lo influenza. È diventata punto di riferimento per chi vuole dare una testimonianza cristiana.

 

Per questo ti chiediamo di aiutarci.

Se sei tra le centinaia di persone che lo hanno già fatto, rimani al nostro fianco.

Se non hai mai fatto una donazione che supporta la nostra testimonianza nel mondo dell’informazione, pensaci.

 

È con il sostegno di molti che possiamo mantenere libero, indipendente e gratuito questo servizio.

Guardiamoci attorno: non ci sono molte altre testate con queste caratteristiche. Sempre più le persone ci confermano che La Nuova BQ è uno strumento unico, essenziale per orientare nelle scelte che richiedono più responsabilità.

Ma per andare avanti abbiamo bisogno del sostegno di ogni persona di buona volontà. È col sostegno che possiamo contare di fare la differenza.

Ogni donazione, piccola o grande, all’Associazione Nuova Bussola è di enorme aiuto. Qui fa la differenza.

Grazie fin d’ora per il sostegno che potrai darci.

Con riconoscenza, un cordiale saluto,

Riccardo Cascioli

 

 

P:S: Puoi effettuare una donazione in tutta semplicità e sicurezza partendo da questa pagina  CLICCA QUI

 

 

Questo messaggio è destinato unicamente alla persona o al soggetto ai quali è indirizzato. Se non siete i destinatari indicati nel messaggio non potete copiare o inoltrare il messaggio ad altri e siete invitati a distruggerlo. Il contenuto del presente messaggio non deve essere considerato come trasmesso o autorizzato dal titolare del dominio utilizzato, il quale non si assume alcuna responsabilità per eventuali intercettazioni, modifiche o danneggiamenti del presente messaggio e-mail e per le eventuali conseguenze

This message is intended only for the person or entity to which it is addressed. If you are not the addressee indicated in this message you may not copy or deliver this message to anyone. In such case, you should destroy this message. The contents of this message shall be understood as neither given nor endorsed by the used domain-name holder who does not accept liability for corruption, interception or amendment of this message

 

 

Publicités
Par défaut

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s