Novae Epistulae 1/2017:Luca Volonté:Un anno al massimo!

 

 

 

Novae Epistulae 1/2017

 


Image
Un anno al massimo!
 
Caro amico e sostenitore,
lo scorso 2016 è stato un anno di grandi successi per la Fondazione Novae Terrae, le due importanti ricerche globali o Indici globali che abbiamo pubblicato, grazie alla collaborazione di diverse personalità e istituti di ricerca, hanno accresciuto l’attenzione della comunità nazionale e internazionale sui diritti umani della Libertà di Educazione e Famiglia.
 
Vogliamo preparare con maggior impegno le edizioni del 2018-2019, abbiamo perciò urgente bisogno del tuo fondamentale aiuto e contributo per diffondere le ricerche sul reale rispetto di questi diritti umani nel tuo paese e nel mondo. Il tuo dono è indispensabile!
 
https://www.novaeterrae.eu/dona.html
 
 
Il diritto alle libertà di educazione e alla famiglia, inclusi i diritti dei bambini e dei genitori, sono diritti umani. Aiutaci a diffondere questa coscienza e queste informazioni perché governi e istituzioni internazionali non solo li rispettino ma li promuovano per tutti i bambini, i genitori e i cittadini!
Senza il tuo aiuto la nostra ricerca e la nostra azione dovrà rallentare. Invece vogliamo con te far decollare una più matura coscienza civile e politica! Dona oggi!
 
https://www.novaeterrae.eu/dona.html
 
Gli apprezzamenti numerosi per i nostri lavori sono giunti da diverse organizzazioni laiche e religiose e personalità ed istituzioni nazionali e internazionali di primissimo piano.
L’amicizia sviluppatasi con taluni dei Vescovi ed Arcivescovi e Patriarchi delle Chiese sofferenti del Medio Oriente ci ha dato l’opportunità di offrire alla tua preziosa attenzione e a quella di molti altri lettori, alcune testimonianze in esclusiva su Matchman-news.
 
http://www.matchman-news.com/
 
Diffondere notizie da tutto il mondo sulla vita, la famiglia, la libertà religiosa e quella dell’educazione è la missione di Matchman.news, trovi quotidianamente notizie privilegiate su ciò che accade di buono e sulle discriminazioni verso coloro che sostengono questi diritti di base.
 
Dopo tanti anni di ‘false notizie’ sul medio oriente, aiutaci a dar voce e diffondere le testimonianze vere di persone e testimoni reali delle comunità cristiane e africane sofferenti in Medio Oriente. Con la Petizione di circa 80.000 firme abbiamo appoggiato il loro appello, oggi è il momento di diffondere le loro testimonianze e ascoltare dalla loro voce le loro urgenze e necessità.
Il tuo aiuto è fondamentale per dar voce a coloro che non hanno voce e rompere il muro di falsità e silenzio che come l’ISIS li uccide.
 
https://www.novaeterrae.eu/dona.html
 
 
 
Novae Terrae Foundation
Via San Giuseppe, 101
21047 Saronno
Varese – Italy
CF 97412950152
 
Per non ricevere più Novae Epistulae,
la newsletter di Fondazione Novae Terrae,
clicca qui.
 

 

Publicités
Par défaut

Laisser un commentaire

Entrez vos coordonnées ci-dessous ou cliquez sur une icône pour vous connecter:

Logo WordPress.com

Vous commentez à l'aide de votre compte WordPress.com. Déconnexion / Changer )

Image Twitter

Vous commentez à l'aide de votre compte Twitter. Déconnexion / Changer )

Photo Facebook

Vous commentez à l'aide de votre compte Facebook. Déconnexion / Changer )

Photo Google+

Vous commentez à l'aide de votre compte Google+. Déconnexion / Changer )

Connexion à %s